Una visita dall'otorino il quale mi ha consigliato gli esami

cari dottori sono 10 giorni che soffro di vertigini ho fatto una visita dall'otorino il quale mi ha consigliato gli esami per ipertiroidismo,esame vestibolare e visita neurologica visto che da anni soffro di ansia e attacchi di panico.sono molto preoccupata perche' sono una persona che si spaventa anche per un semplice mal di testa,le vertigini possono nascondere qualche malattia grave? e poi da due settimane ho smesso di fumare 40/50 sigarette circa al giorno,le vertigini possono essere sintomi d'astinenza?grazie.
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
la valutazione orl con esame vestibolare le dara risposte piu precise

Gianluca Capra

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
caro dott.capra la ringrazio per avermi risposto stamattina ho la visita dal neurologo,le vertigini stanno diminuendo,continuerò a fare tutti gli esami prescritti dal otorino e le farò sapere.saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
sono stata dal neurologo,mi ha detto che le mie sono vertigini psicogene,mi ha prescritto xanax gocce 3 volte al giorno ,e comunque mi ha detto di fare lo stesso l'esame vestibolare.ora queste gocce le sto prendendo da 4 giorni ma mi danno sonnolenza.è normale? è una reazione passeggera oppure durerà tutta la durata del trattamento?(io ho 4 figli non è che posso dormire la maggior parte del giorno.)grazie,saluti
[#4]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Cara paziente,
si tratta di una reazione normale al farmaco prescrittoLe.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it