Il papilloma che ho è molto simile ad una placca alla gola non mi hai mai causato dolore

Salve, stamattina sono andato dal dentista che mi ha trovato un papilloma vicino all'ugola.da premettere che questa pretuberanza io pensavo fosse una placca alla gola perchè è praticamente identica solo che non mi ha mai dato fastidio o dolore e la tengo da diversi anni!
ora vorrei sapere cosa devo fare e quante probabilità ci sono che si tratti di un tumore maligno.
il papilloma che ho è molto simile ad una placca alla gola non mi hai mai causato dolore e la tengo da almeno 3 anni.

vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Aurelio D'Ecclesia Otorinolaringoiatra, Foniatra 88
Se si tratta di un papilloma del cavo orale è una patologia assolutamente benigna, comunque si faccia visitare da uno specialista Orl chirurgo in modo da programmare una escissione in anestesia locale e successivo esame istologico del papilloma. L'oerazione si fa in an locale ed è assolutamente poco invasiva
Cordialltà

aurelio d'ecclesia