Mal di gola con dolore alla gamba

Salve ho 29 anni e sono quattro mesi che ogni mese ho avuto la febbre alta che raggiungeva anche i 39 gradi;dopo tante cure antibiotiche ho fatto un tampone faringeo per due volte ma non è risultato niente. Ora sto facendo una cura preventiva con ismigen, ma ogni due o gtre giorni mi torna il mal di gola senza placche però e da due giorni ho un forte dolore alla radice della gamba e al ginocchio. Che tipoo di infiammazione potrebbe essere?grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Il tutto potrebbe far pensare ad una faringotonsillite cronica da streptococco beta emolitico del gruppo A. OLtre il tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni che consiglio di ripetere presso un altro Laboratorio di Analisi, consiglio degli esami di laboratorio: emocromo con formula, tas, ves, proteina c reattiva, mucoproteine, reumatest, es. urine.
Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori