Una domanda anche se puo risultare stupida o fatto rinosettoplastica 5 anni fa al naso perche avevo

buongiorno a tutti voi medici
io avrei una domanda anche se puo risultare stupida o fatto rinosettoplastica 5 anni fa al naso perche avevo un problema sia di rispirazione che estetico
premetto molto contenta del risultato ora volevo sapere un naso rifatto e piu dficile che si rompa di un naso normale? o preso una zuccata al comodino ieri sera ed sono un po preucupata grazie
[#1]
Dr. Sabino Casamassima Otorinolaringoiatra 24 1
Le possibilita' di rottura in seguito ad un forte trauma contusivo sono piu' o meno le stesse,considerando che di solito il danno che piu' spesso si evidenzia e' la frattura delle ossa nasali, associata a tumefazione della piramide nasale.Se in seguito al trauma ha avuto epistassi ed il naso appare tumefatto si faccia prescrivere una Rx ossa nasali e si faccia valutare dal suo otorino per escludere altri problemi interni. La saluto.

Dr. Sabino Casamassima