Punta della lingua che pizzica/brucia

Buongiorno,
da un paio di settimane durante il giorno mi pizzica la punta della lingua come se mi fossi ustionata. In queste ultime settimane però soffro di reflusso gastrico. Tengo a precisare che soffro da tempo di acidità che va e che viene secondo lo stress o il cibo che mangio. La gastroscopia che ho fatto tempo fa ha diagnosticato gastrite e incontinenza cardiale. Sono quasi in menopausa e ho diversi disturbi tra cui secchezza delle mucose. Il pizzicamento alla lingua talvolta viene dopo aver mangiato a volte a digiuno.
Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Curi il reflusso evitando nel contempo cibi irritanti , alcolici e fumo.Cordialmente

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. E grazie a tutto lo staff per questo prezioso servizio.