Sintomi eventuale recidiva poliposi nasale

Salve, mi chiamo Cecilia e ho 26 anni, circa 10 anni fa sono stata operata di poliposi nasale, da allora non ho seguito alcuna terapia post-operatoria nè ho avuto sintomi particolari.Da qualche mese,invece, ho forti cefalee e il dolore "pulsante" si estende sino all'occhio e alla guancia destra,la narice destra è tappata perennemente ma non ho raffreddore nè colate di muco..anzi cerco di soffiare il naso ma non scende niente,respiro meglio solo se sto stesa.Mi sento tappata ed anche l'olfatto è calato.Volevo sapere se tutto questo può far pensare ad una recidiva della poliposi dato che la prima volta si era manifestata proprio nella parte destra.
La ringrazio sin da ora per l'attenzione che mi riservate.
Un cordiale saluto
Cecilia
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La sintomatologia descritta fà orientare ad una diagnosi di rinosinusite cronica con probabili formazioni polipoidi. Necessita, pertanto, che si sottoponga ad una fibroscopia nasale da parte di uno Specialista e di una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori