Adenoma prolattino secernente

mia zia è stata operata nel mese di gennaio scorso,con intervento tramite vie nasali, per rimuovere un adenoma prolattinosecernente di medie dimensioni.
A seguito di controlli medici e RMN effettuata in questi giorni è venuta a conoscenza che l'adenoma è di nuovo presente, con dimensioni più grandi delle precedenti e ha intaccato già parte del nervo ottico. I disturbi sono sdoppiamento delle immagini, forti mal di testa e stanchezza frequente.
Naturalmente è di nuovo in contatto con i medici; sarà necessario un nuovo intervento chirurgico o sarà possibile fare una terapia?
grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giuseppe Garo Otorinolaringoiatra, Foniatra 140 2
Gentile Signora, gl'interventi di questo tipo sono eseguiti da pochi anni e da pochi chirurghi, tra cui il mio maestro, il Professor Paolo Castelnuovo, docente di Otorinolaringoiatria all'università dell'Insubria (Varese): secondo me è il numero uno in Italia. Lo contatti pure a nome mio: il numero di tel. è: 0332.393278; Le auguro buona fortuna,
distinti saluti, Dott. Giuseppe Garo - San Remo (Im)

Dr. Giuseppe Garo