Acufene: possibile collegamento denti giudizio? da chi rivolgermi?

Ho l'acufene da 1 anno; visto che ancora non è passato troppo tempo dal suo esordio, c'è qualcosa che dovrei fare il prima possibile prima che la cosa si cronicizzi?
Per il momento ho fatto un mesetto di acuval poco dopo l'esordio, e trt che continua attualmente (anche se non tengo acceso tutte le notti quell'aggeggio.. ogni tanto ho già fonti di rumore notturne quali ventola del computer e deumidificatore).

Altra domanda: è possibile che sia stato causato dalla rimozione di due denti del giudizio?

Ultima domanda: potrebbe essermi utile farmi visitare da uno gnatologo o otorinolaringoiatra per escludere cause di natura morfologica (e quindi mettermi l'animo in pace sul fatto che non posso farci niente)? Da chi potrei rivolgermi dalle parti di Firenze?
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Visto l'insuccesso della TRT, è certamente utile una rivalutazione otorinolaringoiatrica.
Ciò a chiarire meglio eventuali cause, nonchè precise scelte terapeutiche.
In alternativa alla TRT, un efficace trattamento non farmacologico è la laser terapia ambulatoriale.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it