Pallina dietro l'orecchio???

Buongiorno cari Dottori,

Vorrei innanzitutto dare anche un aggiornamento al mio consulto precedente:
è arrivato il test HPV DNA test risultato:
NEGATIVO sia per basso che per alto rischio. Vuol dire che non ho contratto il virus giusto?

E poi ho notato dietro il padiglione auricolare sinistro, parte alta, una pallina piccolissima percepibile solo al tatto, assolutamente non dolente, ne' a schiacciarla ne a toccarla. Non è dura non è molle (scusate la descrizione al quanto blanda)

Non credo sia un linfonodo....potrebbe essere una piccola cisti?

GRAZIE per la risposta!
Cordiali saluti a tutti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si potrebbe essere una cisti.
Tuttavia è impossibile azzardare ipotesi ,tramite Internet, senza un controllo diretto.
Provi ad aggiornare il Suo post precedente .

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
caro Dott. Catania,

grazie mille per la risposta. Ieri me lo toccavo e quasi non lo sentivo piu'..magari è anche la conformazione dell'osso...mah...comunque con tutta calma lo faro' vedere (giusto per) dal medico che mi darà rassicurazioni in merito (spero)!

Grazie infinite

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La rassicurerà senz'altro !