Acufeni rimbombo causa???

salve
vorrei avere un parere riguardo il mio problema. Dunque l'anno scorso ho cominciato ha soffrire di acufeni e ha sentire un rimbombo nelle orecchie tutte le vole che qualcuno mi parlava con un otno di voce medioalto oppure sentendo certi rumori ad esempio : forchetta che cade.Questo mi procurava parecchio astidio così ho consultato un otorino che dopo una visita a ipotizzato un recruitment e mi ha fatto fare così un esame ABR (potenzioali uditivi).dall'esame non è emerso nulla così l'otorino mi ha liquidato dicendomi che mi sarebbe passato spontanamente e che di solito sono cose lunghe a guarire e ci mettono dei mesi o anni.Insomma dopo un anno non mi è ancor apassato e vorrei sapere da voi se necessito di altri esami o di una visita da un otorino diverso .
GRAZIE IN ANTICIPO DELLA RISPPOSTA
ARRIVEDERCI!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il consiglio che posso darti, è quello di rivolgerti presso una Divisione di Audiologia di un Ospedale della tua Regione. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Dr. Flavio Arnone Otorinolaringoiatra 227 9 3
Vada a leggere l'articolo che ho scritto all'interno del sito,
in mininforma cordiali saluti

Dr. FLAVIO ARNONE