Tonsillite con cripte

Sono Davide,
Ho 20 anni e da anni soffro di "Alitosi". Nell'estate scorsa ho individuato nelle mie tonsille alcune cripte, tra l'altro molto profonde, dove si accumula residui di cibo e batteri morti portando così alla formazione di alcune sostanze biancastre dall'odore terribile.
Ho fatto una visita dall'otorino, alla quale con molta superficialità ha detto che le mie tonsille sono piccole e non vale la pena toglierle.
Vivo con l'incubo di vivere per tutta la vita con questo problema, tra l'altro queste formazioni di sostanze maleodoranti mi portano infezioni e mal di gola.
Personalmente vorrei rimuovere le tonsille.
Aiutatemi!
Grazie in anticipo
Davide.

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Caro Davide, che posso dirti: comprendo benissimo il tuo disagio, ma non possiamo costringere per questo lo Specialista ad operarti. Proviamo, semmai, a sentire il parere di un altro Medico. Attendo notizie in merito

Dr. Raffaello Brunori