Tonsillite purulenta

buona sera sono un ragazzo di 21 anni; verso la metà di giugno ho avuto tonsillite purulenta risoltasi grazie a siringhe di bentelan e non ricordo quale altro medicinale, ora sembra si stiano ripresentando perchè quando deglutisco mi fanno male. quale medicinale posso prendere?
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Per ora solo un colluttorio a base di anti infiammatorio, poi se la situazione degenerasse si prenderà provvedimento.

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi