Settoplastica

Salve,sono un uomo di 31 anni,vorrei sapere se la settoplastica in anestesia locale con sedazione viene eseguita negli ospedali pubblici,o solo in strutture private?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
L'intervento chirurgico per la correzione funzionale di una deviazione del setto nasale viene dispensato dal SSN. La scelta del tipo di anestesia vine fatta da Chirurgo in base alla propria esperienza professionale. Comunque, le dico che fare questo intervento in anestesia locale è molto doloroso. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Ringrazio il Dr.Brunori per la risposta. Cordiali saluti.