Cisti mascellare

ho eseguito una tc seni paranasali mi hanno diagnosticato una minuscola pseudocisti mucosa infiammatoria nel recesso alveolare del seno mascellare sinistro.Soffro perennemente di mal di testa, anche atroci ,diagnosticati come sindrome di sunct.il problema potrebbe dipendere dalla ciste? cosa posso fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non penso che la sintomatologia lamentata sia riferibile a cio' che è emerso dalla tac. le consiglio una visita specialistica otorinolaringoiuatrica con fibroscopia nasale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori