Brufolo o cisti?

tempo fa ho sentito i classici sintomi di quando spunta un brufolo cioe prurito e quel lieve dolorino (sintomi scomparsi nel giro di uno due giorni) e infatti davanti l orecchio avevo un brufolo sottopelle. Ora pero è passato un bel po una settimana sicura e questa pallina c'è ancora.Iinoltre negli ultimi giorni in modo lieve e momentaneo sento come l'orecchio tappato...mi dovrei preoccupare? cosa puo essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non Le risponde nessuno probabilmente perchè si tratta di un sintomo troppo vago e aspecifico per poterlo interpretare a distanza senza una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com