Risciacqui nasali

Salve dottori. Ho una domanda. Devo fare sciacqui nasali con soluzione fisiologica e fiale air cort. Credo di aver capito come preparare il tutto. Ma non mi è chiara una cosa. Quando metto nella narice rino wash, devo aspirare o è sufficiente l'introduzione perchè funzioni? Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Deve respirare normalmente, niente di piu'. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie dottore