Placca in bocca-gola si espande?

Salve, ho iniziato una dieta da 1300 Kcal circa 2 settimane fa. Dal giorno dopo, dell'inizio della dieta, mi iniziò del mal di testa che andò sempre ad aumentare col passare dei giorni, diventando febbre in poco meno di una settimana. Tuttavia, non ho mai sorpassato i 37,8 gradi, nonostante stessi davvero male. Andato dal medico, visitato, e mi ha diagnosticato Bronchite Secca e una Afta in bocca. (All'inizio avevo un piccolo puntino, come una vescica, a lato della guancia, che dava fastidio quando mangiavo e deglutivo) Come cura, mi diede 2 pastiglie di Augmentin al giorno e del Bornilene sospensione Spray da usare 4 volte al giorno, direttamente sull'afta. Il fatto è che ora, l'afta si è estesa, o per meglio dire, non ho una grossa parete bianca, ma ho una parete a.. POIS bianca e rossa. Oltretutto, un piccolo punto è anche sulla lingua. Inutile dire che non riesco a fare nulla, deglutire, masticare, parlare, anche bere. Poi, trovo anche il parato più biancastro del solito, ma su questo non ne sono sicuro. Il fatto è che questa cura, a mio parere, non ha giovato all'afta. (Alla Bronchite sì, i problemi respiratori sono diminuiti, anche se la cura la sto facendo da 4 giorni) Ed eccomi quì. Domani mattina andrò dal medico, ma fino ad allora mi tocca aspettare, e sono abbastanza addolorato e preoccupato. Chiedo i vostri pareri, grazie in anticipo. Le lascio un video dell'Afta, consapevole dell'avvertenza per la protezione della Privacy. http://it.tinypic.com/r/vdiltt/5
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
per i sintomi che descrive e per la loro ubicazione l'indicazione è quella di rivolgersi ad un Otorinolaringoiatra per le valutazioni del caso.
Tenga conto la lesione aftosa è dolorosa, con partecipazione dei linfonodi ai lati del collo e disfagia (dolore alla deglutizione).
In genere richiede almeno 7/10 giorni per la riduzione della sintomatologia.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it