Ghiandola dolente sotto il mento

signori medici buona sera! mi sono svegliata stamattina con una ghiandola dolente sotto il mento. Poco sopra al pomo di adamo e al centro! subito mi sono allarmata ed ho esplorato su internet facendo così tanta confusione, non ho altri sintomi e non mi sembra di sentire altre ghiandole gonfie. avrà le dimensioni di un cecio o poco più! vorrei dei chiarimenti da parte vostra e se devo correre subito dal medico! ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certamente, deve farsi visitare dal suo Medico di famiglia che, certamente, le prescriverà un esame ecografico. Mi farà piacere ricevere la risposta dell'esame.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
L'esame ecografico dice che si tratta di un linfonodo e che da solo non può essere significativo. assenti ai lati del collo aspettaresolo che regredisca. quanto tempo può rimanere ingrossato e più che altro si trovano i linfonodi sotto il mento?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sono perfettamente d'accordo con il suo Medico curante. Tale formazione puo' rimanere in sede anche per sempre e non è motivo di preoccupazione.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
ringrazio molto per le risposte e a risentirci per altri chiarimenti! grazie ancora