Bronchomunal

Buonasera.
Mi capita spesso di prendere raffreddori che sono molto lunghi (anche 20 giorni) e che si tramutano in tosse e herpes nel naso.
So che esiste questa cura immunitaria che funziona come da vaccino contro i raffreddori e volevo avere qualche informazione.
Mia madre si ricordava di aver letto delle critiche a questo tipo di cure, però, perchè risultavano spesso inefficaci e al contempo nocive o rischiose sotto altri punti di vista.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Inefficaci è possibile, nocive o rischiose no.
Saluti

Vincenzo Marcelli