Il seno sfenoidale ora sto facendo una cura

il dott mi ha prescritto una tc al massiccio facciale (x problemi di mal di testa naso quasi sempre chiuso difficolta'a respirare non sento piu' gli odori e quando degluttisco sento uno strano scricchiolio tra naso e orecchie) il risultato: setto nasale modificatamente latero deviata a dx opacamento dei seni frontali per sinusite parziale opacamento del seno mascellare dx e delle cellule etmoidali per sinusite ispessimento della mucosa delle cavita nasali e del pavimento del seno mascellare di sn normalmente aereato il seno sfenoidale ora sto facendo una cura con trozocina mezza cp prima di colazione e deflan 6mg 2 x tre gg 1 per tre gg n 1/2 per due gg e uno spry flixonase 2volte al giorno poi mi ha consigliato l'intervento dicendomi il nome di Paolo Castelnuovo a vercelli ma Non so che fare mi dia un parere

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, la terapia farmacologica che le è stata consigliata è piu' che idonea. Un eventuale intervento chirurgico per la sua sinusite e la deviazione del setto nasale deve essere valutata dallo Specialista, previo esame clinico e visione delle immagini della tac cui si è sottoposta. Il Collega Castelnuovo ha un'ottima casistica e fama internazionale. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori