La mattina quando mi sveglio

salve da circa un anno soffro di rinite, ho secchezza alle narici e la mattina quando mi sveglio a parte l'ostruzione di esse anche delle piccole fuoriuscite di sangue(capillari credo),il mio otorino mi diede una cura ,con della crema antibiotica perchè avevo preso un infezione ,delle gocce balsamiche,e degli antistaminici,a dire il vero sono stato bene per tutto il periodo estivo ,ora e quasi da un mese si sta ripresentando il problema e soprattutto se sto in ambienti di fumatori o dove ci sono aodori forti,sto facendo la cura con le gocce balsamiche ma la mattina e sempre il solito problema ,se potete aiutarmi ve ne saro' grato
da premettere non ho fatto e ne mi è stata richiesta una prova allergica
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio di sottoporsi ad un tampone delle mucose nasali per la ricerca di germi patogeni e miceti. Una volta in possesso della risposta, se crede, puo' ricontattarmi per un parere. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
grazie mille le faro' sapere al piu' presto.scusi dove posso rivolgermi per fare questo tatampone nasale?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puo' eseguire il tampone nasale in un qualsiasi laboratorio di Analisi Cliniche.