Sindrome di meniere

Chiedo per favore il parere di un ottimo otorinolaringoiatra sono un ragazzo di 24 anni con cui da 5 costretto a vivere con acufeni ovattamenti ,sbandamenti o provato di tutto ce oggi qualcosa che si può fare x questa malattia? Purtroppo un orecchio l ho perso da piccolo con un virus l altro colpito da Menere vi lascio immaginare in che situazione drammatica vivo cosa posso fare ???? la mia vita ormai è pezzi e i miei problemi sociali e di sordità regnano sovrani ....ho dovuto abbandonati gli studi costretto x la perdita di udito a lavoro poi non mancan o i guai se solo risolversi questo problema all orecchio San ritornerei a vivere chi può aiutarmi?????

Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 36.4k 1.2k
Comprendo benissimo il tuo stato e mi dispiace. Il consiglio che posso darti è quello di rivolgerti ad un Ospedale in cui ci sia una Divisione Otorinolaringoiatrica e prendere un appuntamento per un esame audio-vestibolare. Sarà lo Specialista, in base all'esito dell'esame, a confermarti la diagnosi ed a consigliarti una specifica cura. In poche parole, Ti devi mettere nelle mani di uno Specialista esperto nelle malattie dell'orecchio.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Acufeni

L'acufene (o tinnito) è un disturbo dell'orecchio che si manifesta sotto forma di ronzio o fischio costante o pulsante. Scopri i sintomi, le cause e i rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su acufeni

Altri consulti in otorinolaringoiatria