Sindrome di meniere

Chiedo per favore il parere di un ottimo otorinolaringoiatra sono un ragazzo di 24 anni con cui da 5 costretto a vivere con acufeni ovattamenti ,sbandamenti o provato di tutto ce oggi qualcosa che si può fare x questa malattia? Purtroppo un orecchio l ho perso da piccolo con un virus l altro colpito da Menere vi lascio immaginare in che situazione drammatica vivo cosa posso fare ???? la mia vita ormai è pezzi e i miei problemi sociali e di sordità regnano sovrani ....ho dovuto abbandonati gli studi costretto x la perdita di udito a lavoro poi non mancan o i guai se solo risolversi questo problema all orecchio San ritornerei a vivere chi può aiutarmi?????

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Comprendo benissimo il tuo stato e mi dispiace. Il consiglio che posso darti è quello di rivolgerti ad un Ospedale in cui ci sia una Divisione Otorinolaringoiatrica e prendere un appuntamento per un esame audio-vestibolare. Sarà lo Specialista, in base all'esito dell'esame, a confermarti la diagnosi ed a consigliarti una specifica cura. In poche parole, Ti devi mettere nelle mani di uno Specialista esperto nelle malattie dell'orecchio.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori