Infiammazione?

Buongiorno
Da un po' di tempo avverto dei bruciori alle labbra, lingua ruvida e , suppongo, una infiammazione all'interno della bocca con alterazione del gusto e bruciore all'interno della bocca.
Il tutto è cominciato da fine agosto dopo aver fatto una detartrasi dal dentista.
Il mio medico, visitandomi, mi ha detto che non vede niente e non sono presenti afte o altre micosi.
Mi ha dato un antimicotico da fare gargarismi in bocca 3 volte al di per 1 settimana.
Il problema non l'ho risolto. Sono un fumatore di circa 20 sigarette al giorno.
E' il caso di fare una visita otorinolaringoiatra per approfondire la situazione?
Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sicuramente, nel suo caso, è necessaria una visita specialistica otorinolaringoiatrica, per una diagnosi. Interromperei l'utilizzo di colluttori
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
in realtà il mio medico mi ha prescritto il Mycostatin.
Lo sospendo comunque?
Grazie
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Direi di si