Occhi stanchi, stanchezza generale, senso di pressione nelle vie aeree sopra al naso, sinusite?

Buongiorno, da 3 giorni a questa parte, ho questo problema, sono stanco, occhi stanchi, un senso di pressione nelle vie aeree sopra al naso, continuo senso di dover starnutire ma è solo lo stimolo, non è uno starnuto vero, a volte mal di testa, e stasera avevo 37 di febbre, possibile sinusite?
O cosa?
Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si, è possibile che si tratti di una rinosinusite. Consiglio, quindi, una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale per avere una diagnosi certa e per poter approntare una specifica terapia farmacologica.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori