Acufene, come curarlo

Salve, per chi soffre di acufene, talvolta molto fastidioso da non riuscire a dormire, cosa consigliate?

Si tratta di persone di 66 anni che ha questo problema?

Si tratta di un problema quantomeno attenuabile?

Ci sono medicinali o integratori da prendere?

Oppure qualche altro tipo di trattamento?

E quale sarebbe il medico che può occuparsene?

Il neurologo o altro?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Vincenzo De Ceglie Otorinolaringoiatra 22 1
Buonasera Signora,
Come sicuramente saprà l’acufene necessita di uno studio ed un approccio multidisciplinare!
Presso la nostra UOC di Otorinolaringoiatria Universitaria (Prof. Quaranta) del Policlinico di Bari è attivo l’ambulatorio Acufeni, gestito tutti i mercoledì pomeriggio dal Dott. Fanizzi. Per informazioni e prenotazioni può chiamare al 0805594013 dalle 12:30 alle 13:30. Saluti

Dr. Vincenzo De Ceglie
Specialista in Otorinolaringoiatria

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
grazie dottore
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Grazie Dottore, solo che questa persona vive in provincia di Salerno, conosce qualche centro più da quelle parti?
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente