Percezione di odori alterata

Da circa un mese e mezzo percepisco odori alterati e altamente sgradevoli in particolare in presenza di carne.

Tutto ciò mi fa venire forte senso di nausea e sta rendendo impossibile mangiare.

Impossibile che sia una gravidanza
E ho avuto il covid circa 4 mesi fa, nel quale l'olfatto è totalmente scomparso per circa un mese.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Quello che riferisce è esito del recente covid contratto. Per un miglioramento, le consiglio l'utilizzo di un integratore a base di N-acetil-L-carnitina, acido alfa-lipoico a rilascio modificato, estratto di melone (SOD) e vitamine del gruppo B. Chieda in merito al suo farmacista di riferimento. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori