Post intervento turbinati

Salve,
L'altro ieri ho fatto un intervento di decongestione dei turbinati inferiori con diodi in an.
Locale.
dopo l intervento è fuoriuscito molto sangue, davvero tutto il giorno.
Quindi mi hanno dato un antiemorragico, adesso che è il terzo giorno ho smesso di prenderlo perché non c'è più fuoriuscita di sangue dal naso.
Il dottore mi disse "prendilo per 5 giorni" ma così bloccava anche il ciclo, continuo a prenderlo o posso anche smettere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 32,3k 1,1k
Deve fare la cura come prescritta, ovvero per 5 giorni. Non faccia di testa sua! Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio, quindi non succede nulla se continuo a prenderlo anche se non c'è fuoriuscita di sangue dal naso? Ps. Ora dal naso fuoriesce solo muco
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 32,3k 1,1k
Deve fare, ripeto, la cura come prescritta

Dr. Raffaello Brunori

[#4]
dopo
Utente
Utente
Salve volevo chiederle un'altra info. Ho tanto muco in gola, nei bronchi e penso anche stomaco, dato che non posso soffiare il naso. Ho provato a sputarlo ed è uscito anche un po di sangue, è normale? Sono i residui? Il dottore ha detto che non devo prendere altre medicine e come faccio a tirarlo fuori???
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 32,3k 1,1k
Puo' incominciare a soffiare delicatamente il naso. Per quanto riguarda le tracce di sangue, possiamo dire che è normale che cio' si verifichi, trovandoci solo a pochi giorni di distanza dalla decongestione dei turbinati.

Dr. Raffaello Brunori

[#6]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio molto, è stato gentilissimo!

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test