Naso chiuso da un mese senza raffreddore

Buongiorno dottori vorrei parlarvi di questo problema che mi affligge da un mese
Un mese fa ho iniziato ad avere forte mal si testa dolore in tutta la faccia dolori alla mandibola ho letto su internet e risultava sinusite, diciamo che ho sempre sofferto di questi mal do testa così
Ora è da un mese che dopo quello episodio ho il naso perennemente chiuso da un mese che solo con il rinazina
Aiuto il mio medico non mi scrive nulla dice che sono fissazioni ma io la notte mi sveglio con il naso chiuso
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, non si puo' avere una diagnosi navigando su Internet. E' sempre attraverso un esame clinico che si puo' avere la certezza di soffrire di una patologia. Quindi, nel suo caso, visto il perdurare del sintomo, è consigliabile consultare in merito un Otorinolaringoiatra. Non penso ad una sua fissazione. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori