Salve,da qualche giorno ho una sensazione strana al momento di deglutire cosa può essere?

Salve, da qualche giorno ho una sensazione strana quando deglutisco...non è dolore e neanche prurito, però mi viene anche da sbadigliare per sentirmi meglio...non so come descrivere la sensazione, comunque in gola non mi risulta avere placche, e non ho rigonfiamenti nel collo...premetto che sono una persona ansiosa, un po' ipocondriaca, ipotiroidea, ho fatto gli esami del sangue poco tempo fa e sono perfetti, soffro un po di bruciori di stomaco e acidità, e di sbandamenti da cervicale...ho l ipertrofia dei turbinati e mi sento sempre un po la gola secca...
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Come ben puo' comprendere, senza un esame clinico non sono in grado, nel suo caso, fare una diagnosi specifica. Cio' che riferisce, invero, puo' essere esito di uno stato ansioso come di una infiammazione del distretto gastroesofageo. Utile, quindi, una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori