La sensazione che mi schiaccano il viso,

buona sera ho 44 anni e soffro 5gg su 7gg di mal di testa, che parteono dall'arcata sopracciliare proseguono per la mandibola e così ho anche mal di denti, ho la sensazione che mi schiaccano il viso, e la guancia.
potrebbe dirmo per cortesia cosa posso fare? grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente utile una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Probabilmente utile una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto per una valutazione dei seni paranasali, appunto. Se il tutto dovesse risultare negativo, allora necessaria una visita neurologica. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori