Pressione all'interno del naso

Salve, ho fatto un operazione al setto nasale deviato con riduzione dei turbinati.
Nell'ultima visita di controllo mi ha diagnosticato l'otorino una neoformazione benigna un granuloma aveva detto.
È da 3 settimane che soffiandomi il naso insieme la normale muco esce anche sangue (piccole quantità) e in più sento delle pressione quando inspiro col naso può essere legato al neoformazione?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso proprio di si. Le è stata prescritta una tc e, quindi, programmato un intervento chirurgico per l'asportazione della formazione?

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,si una TC . Ma non un'intervento chirurgico per l'asportazione , posso chiederle se è un intervento fatto in sede di Day hospital?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La decisione in merito spetta sempre al Medico curante. Male che vada, generalmente il ricovero è di un giorno

Dr. Raffaello Brunori