Mal di gola con voce calata

Salve sono un ragazzo di 29 anni soffro di farangite cronica durante tutto l'anno.
DA circa 5 giorni ho dolore gola particolarmente al palato e gola arrossata e la voce è calata da 5 giorni.
inoltre ho anche naso raffreddato.
Il mio medico di famiglia mi ha prescritto oki o aspirina.
ho assunto da 5 giorni oki mattina e aspirina c la sera.
Ma non ho risolto nulla.
vorrei un vostro parere.
come medicinali assumo amlodipina e nebilox per pressiome alta.
psicofarmaci: carboulitium 300 mg -tofranil-xanax gocce.
Vorrei un vostro parere in quanto mi sento anche molto debole e ho avuto febbre a 37. 5 grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di pensare ad una visita da parte di uno Specialista, consiglio l'esecuzione di un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni con antibiogramma. Una volta in possesso della risposta, vedremo il da farsi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori