Corpo estraneo laringe

Buongiorno da mesi sento un corpo estraneo attaccato all' altezza del pomo d' adamo nella laringe nella parte anteriore destra in un punto preciso e vorrei capire cosa e'.

Facendo una risonanza magnetica si riesce a vedere se ho esempio un granuloma o una ciste nella laringe?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Cio' che riferisce fà pensare ad una faringite da reflusso. per una conferma o meno di tale ipotesi, necessita una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno ho fatto una ecografia al collo dalla quale risulta una formazione ipoecogena al lobo tiroideo destro alla parte posteriore al terzo inferiore. Questa formazione puo' essere legata alla sensazione di corpo estraneo che sento costantemente nella laringe al centro del collo?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non credo: Penso che il sintomo sia dato dal reflusso

Dr. Raffaello Brunori