Una parziale sinusite frontale

Cari medici soffre di dolori, di pressione forte sulla fronte, sopra gli occhi, tra gli occhi e il naso,la parte sopra esterna degli occhi, ho tanto fastidi agli occhi, sono secchi, arrossati, e ho la sensazione di avere corpi estranei, ma ho fatto tante visite dagli oculisti, ma niente solamente che ho gli occhi secchi, causati forse dalla sinusite.I l prolblema è questo: che ho fatto tempo fà la tac, la Risonanza magnetica, ma non è uscito niente, poi un paio di mesi fà ho fatto una rx cranio, e mi è uscito una parziale sinusite frontale e mascellare sinistra e ipertrofia destra.
Mi sono recato da un otorinolaringoiatra, è mi ha consigliato di fare una tac maxillo facciale per essere più sicuri.
Al momento sto molto male, e date le feste ho deciso di testa mia di fare delle inalazioni via aerosol, all'inizio sembraavi migliorare adesso è stazionaria.Voi cosa mi consigliate di fare? Potrebbe essere la sinusite che mi dà un senso di blocco dalla fronte fino al naso, e soprattutto mi dà tanti fastidi agli occhi?
GRAZIE SALUTI
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
sicuramente la tac dei seni paranasali come già consigliatole è l'esame che permetterebbe di fare una diagnosi corretta e quindi l aterapia eventuale, adeguata.
senza diagnosi difficle consigliarle qualcosa
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it