Quantità latte nello svezzamento

sono una mamma di una bambina di 5 mesi (nata 37 settimane 2950 g ora 7400g per 66 cm)che a causa di un grave reflusso gastrico (1 compressa mepral al mattino e 1/2 compressa la sera e 2ml di gastrodus dopo ogni pasto),è stata svezzata sia a pranzo che a cena con la pappa.Ora il mio dubbio è il seguente la bambina prende il latte solo al mattino e il formaggio la sera nella pappa è troppo poco per la sua età questa quantità di latte?
Giornata tipo:
7:00 Latte ar 1 210 ml
11:30 pappa con omo di carne
15:30 frutta con biscotto (no yogurt perchè non lo digerisce)
18:30 pappa con formaggio.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Enrico Polito Pediatra, Anestesista, Neonatologo 161 3
Certamente il Suo Pediatra ha ben presente il problema e quindi avrà fatto considerazioni in merito; la quantità media minima di latte è di 400 ml/die o comunque derivati. Immagino che stia prendendo vitamina d.
Segua il Suo Pediatra che certamente avrà integrato la pappa con similari.
cordialità

Dr. Enrico Polito