Bolle sul viso

Buona sera.
Scrivo per mia figlia di 14 mesi. Normalmente è in buona salute ma due settimane fa è caduta e si è rotta il femore. Come consigliato dai medici la spostiamo il meno possibile per non compromettere la funzione del gesso (mangia sul passeggino semi sdraiata).
Da qualche giorno però le sono comparse delle bollicine che sembrano quasi macchie rosse. Non sembra che mia figlia abbia dei fastidi particolari e pensavamo che potesse dipendere dal sudore ma io e mia moglie stiamo iniziando a preoccuparci un pochino.
Il 4 settembre ha fatto il vaccino (3 dose esavalente + morbillo + rosolia).
Pesa circa 11 Kg ed è alta circa 80 cm.
Il pediatra non sarà raggiugibile prima di lunedì, potreste darci qualche consiglio?
Grazie mille
Giovanni
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signore
le macchie sul viso possono essere di varia natura,le cito solo alcune patologie : sudamina,punture d'insetto,orticaria,impetigine,herpes cutaneo, etc.La diagnosi precisa è possibile solo vedendo la piccola.La faccia visitare
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto