Pianto e stridore

Gentili dottori, come disturbo da reflusso mio figlio stà andando avanti bene, solo che a volte piange quando ha fame e nel chiedere la poppata inizia a piangere e rifiuta sia il seno che il biberon continuando per parecchi minuti e solo dopo che lo abbiamo calmato con qualche escamotage inizia a mangiare dal biberon. Molto spesso fà un colpo di tosse secca e anche uno stridolio delle corde vocali e non riesco a capire il perchè. Ha cominciato da tempo con il mettere le mani in bocca e noi gli abbiamo comprato anche quei giochini per alleviare i dolori alle gengive e il Dentinale ma..... Desidero chiedere se posso fare qualcosa rispetto al suo stridere con la voce (come se fosse un raschiarsi la gola) e al problema delle gengive.
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signore, ho una grande gioia nell'apprendere che le cose vanno meglio.

Aggiungete gli oligoelementi Manganese-Rame fialoidi, una fialetta diluita in poca acqua, nel biberon una volta ogni tre giorni. Per il dolore dovuto ai dentini CHAMOMILLA 15 ch granuli, cinque granuli, specialmente se lo vedete moltonervoso, smania, e si calma solo se tento in braccio). Sciolti sempre nel biberon in poca acqua, un sorsino anche più volte al giorno. Scusate il ritardo, sono fuori sede e non dispongo spesso di un cp.

Cordiali saluti
Agnesina Pozzi