Poco fa il mio bambino di 14 mesi cadendo ha praticamente perso gli incisivi superiori cosa fare?

Nel giocare il bambino è caduto e ha perso i dentini con la fuoriuscita di sangue nemmeno li avevo notati e poi me li sono ritrovati sul pavimento sono crollata jn un pianto disperato ha solo 14 mesi come farà fino a che non ricresceranno?
I denti sono usciti fuori dalle gengive intatti INTERI!! Cosa posso fare è tardi e nessuno mi risponde sono disperata!!
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Cara mamma,
innanzitutto calma.
Prenda i dentini, li conservi in soluzione fisiologica.
Dopo contatti un collega odontoiatra, spieghi l'accaduto e si rechi con urgenza.
Saprà cosa fare!
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera