Aiuto,adesso davvero non ce la faccio più.

Salve,
sono arrivata al limite! questa non è vita!
Ho 22 anni,sono depressa,vengo settimanalmente seguita da uno psichiatra e una psicologa con uso di psicofarmaci i quali sono: Tegretol,Anafrenil,Alprazolam,Rivotril e Limbytril (sto andando a memoria non li ho sottomano) e per il sovrappeso mi è stata prescritta l Rhodiola.
Non riesco ad uscire di casa se non per fare quei 10 metri per andare ogni giovedi dalla psicologa o per prendere il taxi per andare dallo psichiatra (non è vicino casa). Soffro di formicolio nella zona esterna delle coscie,sento spesso una sensazione come di spilli e di freddo sempre in quella zona e in più sento la medesima sensazione (formicolio e in più scarsa sensibilità) alla mano destra ed in particolare al dito medio.
In più soffro di attacchi di panico,agoràfobia che non mi permette di scendere nemmeno al bar sottocasa senza procurarmi i seguenti effetti collaterali:
-aumento dei sintomi alle coscie
-intensissimo dolore alle caviglie
-sudorazione forte
-crisi di pianto immotivato
-paura degli sguardi
-perdita del coordinamento dei movimenti
-postura incerta
-continuo bisogno di sedermi e controllare che intorno a me non ci sia nessuno se non il mio accompagnatore.

SONO STUFA! non esco per fare anche solo una passeggiata non so più da quante settimane. Tutti questi sintomi terminano nel momento stesso in cui metto piede in casa ed iniziano quando inizio a vestirmi per uscire.
COSA DEVO FARE?
in più non riesco a leggere in quanto appena prendo un libro in mano le parole si allargano come "quando si lancia un sasso in acqua" (mi viene solo questo esempio per rendere l'idea).
Sono disperata,ho 22 anni e questa credo proprio non sia vita.
Chiedo aiuto anche a voi.
Ho tentato il suicidio tagliandomi sul polso e l'avambraccio sinistro già 2 volte e in alcuni casi mi sono procurata ferite graffiandomi.
AIUTO.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Se la terapia farmacologica non compensa i sintomi, andrebbe rimodellata. Che tipo di psicoterapia sta seguendo? Quale e' la diagnosi?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
terapia cognitiva diagnosi di forte depressione,agorafobia e da quel che continua a ripetermi la psicologa ho paura delle persone.
lo psichiatra dice che ho infiammato un pezzo del lobo temporale dx