Scosse elettriche alla testa

salve, sono da premettere un soggetto ansioso, e soffro di attacchi di panico, prendo citalopram la sera. Mi capita pero' che avvolte di avere scosse elettriche al cervello zona tempie, il tutta dura instante e non sempre. Cosa puo' essere dovuto? Secondo Il medico di famiglia puo' essere dovuto ad un accumolo di ansia e stress, e che poi il sistema nervoso si scarichi e si rilassi.é un strano è brutto istante.Devo preoccuparmi? Grazie.
Disitnti saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Non credo ci sia da Preoccuparsi. Al prossimo controllo lo riferisca allo specialista.

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it