Aumento dell'ansia/attacchi panico con citalopram

gentilissimi dottori,da circa 12 giorni sotto prescrizione della mia psichiatra che ora e' in ferie,sto assumendo per crisi d'ansia miste ad attacchi di panico,5 gocce al mattino di citalopram....i primissimi giorni stavo meglio,ma ora la situazione e' cambiata:mi e' tornata l'ansia,gli attacchi di panico e ho spesso paura che mi succeda qualcosa di brutto!(sentirmi male).Ora e' normale che il farmaco mi riacutizzi queste crisi o devo cambiare la terapia(ovviamente previo consulto con la psichiatra)?
[#1]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
Può essese normale quello che atraversa.
La terapia non è ancora efficace e cambiarla sarebbe prematuro anxhe se si trattasse di un affetto avverso (raro ma possibile)

Cordiali saluti

Massimo Lai, MD