ansia attacchi di panico

salve volevo chiderle un consulto!! ho già sofferto di crisi di ansia e attacchi di panico nel 2008 ma da soli senza uso di psicofarmaci sono passati!! ora nn so cosa mi è successo di nuovo nel senso che ho la sensazione di impazzire e come se mi sentissi lontana dalla realtà che mi circonda e in più ho una forte tachicardia e senso di nausea la maggiorn parte delle volte!! a volte e come se mi venisse da ridere senza un motivo particolare!! ho difficoltà a memorizzare e a concentrarmi!!infatti sono laureta con il massimo dei voti in scienze dell'educazione ora che mi sono iscritta alla specialistica sono riuscita a fare 2 esami e ora la sessione di settembre neppure uno! e come se nn avessi nessuna voglia di andare avanti! riesco comunque a sbrigare tutto cio che c'è da fare in casa, negli uffici però a volte mi viene la paura di dire cose fuori luogo!!! volevo sapere di che cosa si tratta grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Per una diagnosi deve affidarsi ad una visita specialistica dal vivo. Quello che descrive potrebbe sembrare un disturbo d ansia. Per la conferma o disco ferma di questo sospetto e' necessaria la visita diretta, così come per l impostaziOne di una corretta terapia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

ha avuto una diagnosi di attacchi di panico o pensa che siano stati attacchi di panico?

dovrebbe fare al più presto una visita psichiatrica.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
si ho avuto una dignosi da parte di un neurologo!!! ma la mia situazione è preoccupante?