Ansia attachi di panico

salve dottore/ssa, ho dei gravi problemi d'ansia e attachi di panico.da quasi 3 mesi ne soffro e ormai sento di non farcela piu.sto sotto cura omeopatica ma non si nota nessun risultato,anzi va sempre peggio .prendo ignatia amara 35K e quando sto veramente male il medico mi fa prendere ignatia amara 200k e tutte le capsule...ormai sotto cura da un mese e se sto peggio il dottore aumenta la dose...non riesco a mangiare con calma,mi fa male lo stomaco sempre e vomito spesso (e ho paura di diventare anoressica per questo),tremo sempre e ho la tacchicardia ,sento di parallizzare e mi si stringe la bocca,sudo e piango in disperazzione..ho anche problemi di menstruazione,il primo giorno è molto doloroso e mi provoca forti attachi d'ansia e faccio una puntura con Plasil per calmarmi...di solito la sera verso le 8,9,stavo abbastanza bene ma ormai mi sveglio di notte con attachi di panico senza motivo e vomito poi non riuscendo a calmarmi...non so piu cosa fare,e mia madre non vuole farmi prendere dei anti-depressivi dato che fanno male alle ossa e che sono troppo giovane per questo (20 anni)...innoltre mi sono chiusa dentro casa,ho paura di uscire(e prima non sopportavo stare in casa) e quando esco per 5 minuti sto mallissimo e sento di svenire,ho dei momenti in cui piango senza motivo e non sopporto le persone che mi tocchino o che mi parlino e non riesco manco a farmi la doccia in pace che mi sento soffocare qnd l'acqua mi viene addosoo...non bevo caffè e la carne ormai mi fa disgusto,fumo pocchissimo in confronto a prima(fumavo un pacco al giorno,ora massimo 3) avvolte voglio stare da sola e avvolte ho paura ,se mai mi sento mallissimo...questa situazione mi sta rendendo disperata e ormai penso sempre al peggio,penso ad ogni mossa che faccio e le sue conseguenze... la prego mi aiuti...grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

in esattezza di diagnosi sarebbe opportuna una visita psichiatrica.

Se sono state fatte tutte le indagini per valutare patologie che possono portare a questi sintomi non è il caso di perdere altro tempo e faccia una visita psichiatrica.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/