Attachi di panico

BUONA SERA
E la prima volta che espongo questo mio problema,ma sono giumto alla conclusione che se non l'affronto non riusciro mai a guarire.
Mi sono reso conto qualche mese fa che non riuscivo più a stare in mezzo alla gente, o in un centro commerciale, in un bar.Dopo qualche secondo incominciavo a sudare freddo, mi tremavano le gambe, incominciavo a perdere il senso dell'orientamento e sentivo un forte senso di soffocamento.
Tutti questi sintomi oggi mi costringono a evitare questi posti, o se ci devo proprio andare vado propio per costrizione.Mi domando se il mio passato di abuso di droga possa aver indotto questi sintomi. Anche se sono 17 anni che non mi drogo più.
Non mi sono disintossicato in una comunità, ma ho fatto tutto d'assolo, anche se può sembrare impossibile, ci sono riuscito.
In che modo posso controllare questi sintomi?,c'è anche un'altro probema, il mio atteggiamento è diventato molto aggressivo verso chiunque, non importa che sia giovane, vecchio, uomo o donna Se qualcuno mi guarda io vado li e attacco subito briga e non mi interessano le conseguenze.
Concludo salutandovi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

affrontare il problema seriamente vuol dire fare una visita specialistica e seguire le indicazioni per il trattamento che ne conseguirà.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/