Effetti collaterali sereupin

Gentili dottori,
sono in cura dal 2008 per attacchi di panico, con alti e bassi.
A inizio di quest'anno stavo bene, quindi ho deciso di smettere la cura. Poi, a causa di una ricaduta, l'ho ripresa in accordo con la mia psichiatra.
Adesso mi sento di nuovo meglio, sto prendendo Depakin la sera e Sereupin la mattina.
Però ultimamente subito dopo l'assunzione del sereupin mi viene una forte nausea che mi dura tutto il giorno. Non riesco nemmeno a sentire l'odore del medicinale che mi viene voglia di rimettere.
Non capisco come mai. Questa cosa inoltre mi causa ansia perchè, essendo ipocondriaca, non appena sento un sintomo (come la nausea appunto) inizio subito a spaventarmi e a pensare alle cose peggiori.

Non so che fare, dovrei smettere e iniziare a prendere un altro farmaco?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Da quanto tempo sta assumendo il sereupin e a quali dosi?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Ho ricominciato la cura da fine agosto e prendo 10 mg al giorno.
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
E' raro che la nausea insorga a così grande distanza dll inizio della terapia. Ne parli con il suo specialista per verificare il da farsi.
Cordiali saluti