Distimica con fobia sociale e atteggiamento evitante

Cerco uno specialista preferibilmente in Abruzzo che:
1) abbia esperienza nella cura della distimia, ansia sociale generalizzata e comportamento evitante
2) prescriva farmaci di tutte le classi (anche imao irriversibili)
3) abbia veramente a cuore il benessere del paziente

Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
può rivolgersi agli specialisti del centro di salute mentale della sua zona di residenza. Se preferisce uno specialista privato, può provare a cercare tra gli iscritti al sito.
Riguardo agli IMAO, è necessario precisare che la terapia dovrebbe essere scelta dallo specialista e non dal paziente; a meno che lei non sia già efficacemente in terapia con questo tipo di farmaci e sia alla ricerca di uno specialista per continuarne la gestione.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it