Ansia e rhodiola rosea

Salve vorrei sapere se la Rhodiola rosea funziona contro l’ansia, Io attualmente prendo da settembre 2010 lo Xanax , adesso ho abbinato anche la Rhodiola da 2 mesi circa , la mia terapia la sto scalando gradualmente dall’ inizio del 2011 attualmente prendo 0.25 al mattino e 0.25 l’inizio era di 0.50 mattina e sera. Vorrei sapere anche se il farmaco da problemi preso per tanto tempo a livello spermatico, se vorrei concepire un figlio. Ne ho uno di tre anni. Grazie per il vostro interessamento
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

partendo dal fondo:

- per quanto riguarda i rischi di avere figli i farmaci in questione non interfericono
- assumere xanax senza controllo specialistico (psichiatrico) è un rischio
- quale diagnosi le è stata posta? e da chi?
- assumere farmaci (xanax) in associazione a composti omeopatici (o simili) depone a favore della scarsa efficacia di questi ultimi e pertanto risultano generalmente inutili

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com