Antidepressivo sertralina

SALVE, MI CHIAMO CHIARA. VOLEVO CHIEDERE UN INFORMAZIONE RIGUARDO MIA MAMMA CHE HA INIZIATO A PRENDERE SERTRALINA IN PASTIGLIE. RACCONTO UN POì LA SUA STORIA. HA AVUTO UNA VITA ABBASTANZA DIFFICILE, MORTE DELLA MADRE A 13ANNI, POI ABBANDONO DEL MARITO A 36.
ALL'INIZIO DI QUESTO ANNO HA AVUTO UN PICCOLO INTERVENTO DI LAPOROSCOPIA NELLA QUALE LE HANNO TOLTO UN OVAIO. LEI AVEVA IL TERRORE DI QUESTO INTERVENTO E UNA GRANDE ANSIA. DOPO L'INTERVENTO HA INIZIATO E' STATA BENE PER 15 GIORNI POI HA INIZIATO A STARE UN Pò MALE: SENSI DI SVENIMENTO SOPRATTUTTO DOPO I PASTI. POCO DOPO LE E' MORTO IL FRATELLO, IMPROVVISAMENTE E POCO DOPO LA PERSONA CHE LE ERA ACCANTO ( UNA SPECIE DI COMPAGNO) HA CHIUSO CON LEI. DA QUI SONO INIZIATI I PROBLEMI: HA AVUTO CIRCA 3 GIORNI DI FORTE ANGOSCIA ED E' ANDATA SUBITO DAL MEDICO DI BASE CHE LE HA PRESCRITTO "SERTRALINA .........( NON RICORDO IL SECONDO NOME). APPENA PRESA MEZZA PASTINA ( 25 G) HA INIZIATO A STARE MALE, CON FORTI SENSI DI ANGOSCIA. PRENDE ANCHE LO XANAX. HA DEGLI "ATTACCHI" CIRCA 2 VOLTE AL GIORNO E VUOLE I SUOI CARI VICINO. E' PASSATA QUASI UNA SETTIMANA E ANCORA NON STA MEGLIO. A QUESTO PUNTO VENGO ALLA DOMANDA: DEVE FARE COSì OPPURE IL FARMACO NON E' ADATTO A LEI??? PREMETTO CHE STA PRENDENDO ANCHE ORMONI PERCHE'IL GINECOLOGO DOPO AVER TOLTO UN OVAIO HA RITENUTO OPPORTUNO DARGLIELI, VISTA ANCHE L'ETA' IN CUI STA ANDANDO IN MENOPAUSA. NON SO SE SONO STATA CHIARA MA SONO PREOCCUPATISSIMA. VORREI SAPERE SE E' TUTTO NELLA NORMA. GRAZIE CHIARA
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

per avere effetto la terapia deve raggiungere la dose terapeutica ed essere assunta continuativamente per almeno 4 settimane per poi essere rivalutata.

Sarebbe il caso di far valutare la condizione di sua madre da uno specialista in psichiatria.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/