Ansia e somatizzazioni

Buonasera, sono in terapia con modalina( 1compressa alla sera insieme al seropram) e una compressa di seropram anche al mattino, questa terapia la porto avanti da quasi 7 mesi, solo da una settimana circa ho aggiunto seropram anche alla mattina Perchè da giorni ho fortissima nausea ( psicosomatica) e il mio stato fisico nn è dei migliori, mi sento sempre come se avessi influenza ma naturalmente nn lo è, io so che somatizzo stress a livello fisico, ora quello che nn sopporto più é la nausea, stasera ho iniziato a prendere lo sciroppo domperidone per nausea, che consiglio mi date??? Dite che devo cambiare terapia o aspettare che il seropram della mattina faccia effetto??? Potrei aggiungere valpinax o librax??? Ovviamente appena la mia psichiatra tornerà dalle ferie chiederó un consulto ma ira per stare meglio che fare???? Grazie mille,
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Non è consentito fare variazioni terapeutiche on line.

Attenda l'effetto del seropram ed il rientro della sua psichiatra per il cotrollo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
È solo un consiglio, nn chiedo una variazione di terapia ma solo il vostro pensiero . Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Lei ha espressamente chiesto cosa aggiungere alla terapia, che di fatto è una prescrizione.

Deve attendere i tempi di risposta per l'ultima variazione e poi parlare con la sua psichiatra prescrittrice, questo è il consiglio.