Impotenza,depressione, danni fisici

Salve gentili dottori. Mi descrivo. Sono un ragazzo di 22 anni, alto 1,65, e peso 58kg. La mia situazione è un po' contorta, cerco di sintetizzare. Non posso forse dilungarmi nello spiegare cosa mi ha portato a questa situazione, ma posso descrivere lo stato in cui mi trovo adesso, e sperare in qualche consiglio. Dopo un anno di universita' fuori, senza dare esami, son tornato al mio paese lo scorso giugno. Non esco quasi mai di casa da giugno...vivo solo con mio padre che è abbastanza depresso e abbiamo una situazione economica disagiata. Da qualche mese, per autopunirmi probabilmente o per vergogna di manifestare appieno la mia sessualita', ho cominciato in diversi contesti a bloccare sempre piu' di frequente le erezioni in vari contesti. Adesso sto a casa..e sono spesso a contatto con mio padre, che odio, ho cercato in tutti i modi di evitarlo, di reprimere i miei impulsi e i tentativi di entrare in empatia con lui. Questo mi ha portato..a una vera e propria impotenza fisica e cerebrale. Non capisco cosa mi succede, mi rendo conto che sono preda di tutti...è come se il corpo stesse cedendo.. mi sto storcendo, deformando il collo mi si abbassa sempre di piu'..sento degli scatti all'altezza del cervelletto, mi sta uscendo la gobba..ogni volta che entro in contatto con un essere umano, il mio corpo reagisce storcendosi, incurvandosi. Cosa devo fare? questi danni provocati in due mesi, sono reversibili? ho bisogno di eccitarmi, di sentirmi vivo..è come se il sangue non scorresse bene nel corpo, in maniera uniforme, se provo ad alzare la testa...sento la pressione che me la schiaccia in basso...come se le persone che mi stessero vicine..mi volessero distrutto forse per i miei atteggiamenti che mi hanno portato a questo.Ieri addirittura mi è uscito un ematoma sul braccio sinistro. Non riesco a stare bene in equilibrio..cioe' riesco ma solo da "morto" incurvandomi e sentendo il corpo molle..come il mio pene. Sembra che non emetto odori...non produco ormoni..bo..Come posso uscire da questa situazione? Mi sono isolato ancora di piu' poi perchè ho fallito l'universita', e non sono riuscito a trovarmi un lavoro per occupare il tempo, dato che diversamente non ho il denaro per permettermi svaghi o hobby. Ero un bel ragazzo...ho l'impressione che mi stia distruggendo..non voglio diventare un mostro..e ho bisogno di cure che non posso permettermi...cosa posso fare? mi sono rivolto a una psicologa di un csm...che mi ha diagnosticato depressione maggiore...ho incontrato solo 2 volte e non mi è stata molto di aiuto, adesso è in ferie. Ho addirittura perso due centimetri di altezza in due mesi...è assurdo. Potro' recuperarli? posso ritornare come prima?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
È necessario che lei effettui al piu presto una visita psichiatrica.mla sua visione del suo stato fisico potrebbe essere influenzata dal suo stato psichico. Si rivolga al centro di salute mentale,della sua zona di residenza chiedendo una visita psichiatrica urgente e descrivendo i suoi problemi come ha fatto con noi.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Sono gia' stato da uno psichiatra...al csm..lo psichiatra mi ha mandato dalla psicologa. Questo i primi di luglio..ma la situazione non era cosi' grave. E' la permanenza in casa..che mi provoca cio'...è come se il mio corpo si stesse adattando all'impotenza. Nei confronti degli altri...quindi si spezza al contatto con gli altri. Anche solo persone che passano da sotto casa mia...è come se tutti tentassero di sottomettermi in mancanza della mia virilita'..e il corpo si piegasse.
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Proprio perché a luglio la situazione non era simile a quella attuale è necessaria una nuova valutazione psichiatrica.
Cordiali saluti